Nissan Infiniti si sposta ad Hong Kong

Nissan Infiniti si sposta ad Hong Kong

Posted by on May 4th, 2012 with 0 Comments
02 Nissan Infiniti si sposta ad Hong Kong

Invest Hong Kong (InvestHK), ha usato l’assistenza fornita recentemente ad Infiniti (la sezione “lusso”) di Nissan per lo spostamento del quartier generale della società in Hong Kong, per evidenziare la posizione della giurisdizione come località offshore preferita dalle società multinazionali da tutto il Mondo.

Con la creazione della società Nissan Global Company Limited (NGL), Infiniti è diventata l’ultima di molte società internazionali che hanno deciso di fare questo passo e spostarsi in Hong Kong. Simon Galpin, Direttore Generale della sezione di Promozione degli Investimenti in InvestHK, ha dichiarato: “Lo sviluppo economico e la cornice fiscale di Hong Kong hanno attratto molte imprese multinazionali, includendo Infiniti che ha spostato la sede delle proprie funzioni operative in Hong Kong per usufruire dei vantaggi offerti dalla posizione strategica per il mercato cinese e per il suo ambiente internazionale”.

Il nuovo quartier generale di Infiniti avrà uno staff composto da circa 100 persone.

Andy Palmer, Vice Presidente della Nissan Motor Co. Ltd, ha dichiarato: “Poiché Infiniti sta crescendo velocemente in Nord America, Europa, Cina e Sud Asia, abbiamo scelto Hong Kong per la sua posizione ottimale”.

Galpin ha aggiunto che, oltre alle grandi multinazionali come Infiniti, Hong Kong sta attraendo nella propria giurisdizione molte piccole imprese come negozi di moda, saloni e molte altre aziende che vorrebbero avvicinarsi al mercato cinese.

La posizione geografica di Hong Kong, unita alla situazione fiscale e politica molto orientata al business ed allo sviluppo, fornisce enormi possibilità alla aziende multinazionali, che possono beneficiare di un ambiente veloce e dinamico.

La costituzione di una società offshore ad Hong Kong, potrebbe essere un’opzione valida per le aziende internazionali che vorrebbero avvicinarsi ai mercati asiatici. Tax & Advise è il partner giusto a cui appoggiarsi per esplorare la giurisdizione, sostenuti nelle proprie scelte da professionisti accreditati.

{lang: 'it'}

share save 171 16 Nissan Infiniti si sposta ad Hong Kong

Leave a Reply

*
= 3 + 9

Comment moderation is enabled. Your comment may take some time to appear.