L’Isle of Man raggiunge 500 aerei registrati nell’Isola

L’Isle of Man raggiunge 500 aerei registrati nell’Isola

Posted by on July 5th, 2012 with 0 Comments
02 LIsle of Man raggiunge 500 aerei registrati nellIsola

Il Registro degli Aeromobili dell’Isola di Man ha raggiunto una risultato significativo, contando 500 aeromobili registrati nella giurisdizione dalla creazione della regolamentazione per la gestione fiscale dei jet implementata il 1 Maggio 2007.

Il cinquecentesimo aereo registrato è un Bombardier Global 5000, mandato nell’Isola direttamente dalla fabbrica di Montreal, Canada.

Il Ministro per lo Sviluppo Economico dell’Isola, John Shimmin, ha commentato: “Vorrei congratularmi con Hartley Elder e con tutto il team del Registro per i risultati raggiunti. Il grande successo del settore è il risultato di duro lavoro, alto livello di preparazione, customer service e forti relazioni professionali costruite con l’industria dell’aviazione nell’Isola di Man, che in cambio ha svolto un magnifico lavoro nello sviluppo del settore stesso”.

“L’approccio orientato al business offerto dal Registro e dall’industria è il punto cardine che fa dell’Isle of Man un centro per il business internazionale ed ha aiutato a delineare l’Isola come una giurisdizione efficiente per quel che riguarda molti settori, tra cui i servizi di aviazione”.

Il Registro degli Aeromobili dell’Isle of Man si è specializzato esclusivamente nella registrazione di jet privati, di aerei aziendali e di elicotteri. Poiché il Registro dell’Isle of Man costituisce l’unico registro dedicato agli aerei aziendali, si caratterizza per alti standard internazionali e schemi per la tassazione altamente competitivi, oltre ad immagine e reputazione positive a livello europeo.

Tuttavia, i jet registrati nell’Isola non possono essere usati per trasporti commerciali; in questo caso si dovrebbe guardare ad altre soluzioni offerte da Tax & Advise.

La registrazione di un jet nell’Isola di Man potrebbe essere la soluzione giusta per una gestione efficiente di un aeromobile privato o aziendale, beneficiando delle regole della giurisdizione che permettono una leva fiscale particolarmente vantaggiosa per il settore.

{lang: 'it'}

share save 171 16 LIsle of Man raggiunge 500 aerei registrati nellIsola

Leave a Reply

*
= 5 + 3

Comment moderation is enabled. Your comment may take some time to appear.