Tax & Advise è formato da un team di 30 professionisti di diversa nazionalità, qualificati in materia fiscale e contabile.

Management

Ferdinando Fusaro

Ferdinando Fusaro è uno dei soci fondatori della società e amministratore delegato, è il partner responsabile per la gestione del mercato italiano, nonché supervisore in tutte le operazioni straordinarie che interessano le società clienti di tutti i mercati in cui opera Tax & Advise.

Ferdinando ha conseguito la Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Contabilità presso l’Università della Calabria, è iscritto all’Albo dei Commercialisti e Revisori Contabili dal 2007.

Ha conseguito un Master in Finanza Internazionale all’Università di Buckingham e le sue profonde conoscenze dell’ambiente normativo e fiscale inglese, italiano e internazionale, giocano un ruolo importante nella gestione delle diverse casistiche di tutti i clienti di Tax & Advise. Ferdinando parla correntemente italiano, inglese e spagnolo.

Yuba Neupane

Yuba Neupane è uno dei soci fondatori di Tax & Advise, è responsabile della supervisione del dipartimento di contabilità.

Ha maturato un’esperienza decennale nello svolgimento della propria attività nei confronti delle società clienti, fornendo loro assistenza anche in contenziosi con l’HMRC.

Yuba è membro della Association of Chartered Certified Accountants (A.C.C.A.). ed ha rafforzato le sue competenze ottenendo un MBA in servizi finanziari all’Università di Est London.

Javier Palacin Santaolalla

Javier Palacin Santaolalla è uno dei soci fondatori della società ed e’ il Responsabile del Dipartimento di Consulenza Fiscale per il mercato Spagnolo. Egli è un membro dell’Association of Taxation Technicians (ATT) ed ha conseguito un diploma per la gestione di tasse sul reddito personale, tasse sui capitali guadagnati e per l’ottimizzazione della tassazione internazionale.

Javier ha conseguito la Laurea in Business Management all’Università di Madrid ed un Master nello stesso ambito, con specializzazione nello start-up delle società tecnologiche. Javier parla correntemente Spagnolo, Francese e Inglese.